Restauro San Michele

I lavori di restauro della statua di San Michele Arcangelo

Lentamente ci avviciniamo alla festa di San Michele, patrono della nostra parrocchia.

La statua di San Michele rotta in più punti, braccio, ala, dito e con vari buchi, è stata mandata al restauro perché così come è non può essere portata in processione nel giorno della sua festa.

È stato fatto un primo preventivo di 2.000 Euro.

Si può partecipare per famiglia o personalmente versando il contributo in sacrestia.

Prima del restauro

Sostieni la tua parrocchia

Contribuisci anche tu al restauro della statua di
San Michele Arcangelo !

Dopo il restauro

San Michele Arcangelo, patrono carissimo, dolce amico del mio spirito, contemplo la gloria che Ti colloca lì, dinanzi alla SS. Trinità, vicino alla Madre di Dio.

Umilmente Ti prego: ascolta la mia preghiera ed accogli la mia offerta.

Glorioso San Michele, qui prostrato, mi dono mi offro per sempre a Te e mi rifugio sotto le Tue ali splendenti.

A Te affido il mio passato per ricevere il perdono di Dio.

A Te affido il mio presente perché accolga la mia offerta e ritrovi la pace.

A Te affido il mio futuro che accetto dalle mani di Dio, confortato dalla Tua presenza.

Michele Santo, Ti supplico:

Con la Tua luce illumina il cammino della mia vita.

Con la Tua potenza, proteggimi dal male del corpo e dell'anima.

Con la Tua spada, difendimi dalla suggestione diabolica.

Con la Tua presenza, assistimi nel momento della morte e conducimi in Paradiso, al posto che mi hai riservato.

Allora canteremo insieme: Gloria al Padre che ci ha creati, al Figlio che ci ha salvati e allo Spirito Santo che ci ha santificati, nei secoli dei secoli. Amen.

La parrocchia ringrazia di cuore tutte le famiglie e le persone che hanno contribuito così generosamente al restauro della statua di San Michele Arcangelo

Rendiconto finanziario

Uscite